200px-Icelandic_Magical_Stave_angurgapi.svg.png
 

PaleoTraining

paleo_training_art.jpg

24 - 25 agosto 2019

Cascina Bellaria (AL)
Istruttore: Tiziano Dimattia

 
 

contenuti

Natural movements Training.
Due giorni per mettersi alla prova, in cui stravolgerete la vostra idea di allenamento e movimento. Due giorni dedicati alla riscoperta dei nostri movimenti primordiali e delle abilità di base umane.

L'allontanamento dalla natura ci ha portato a perdere molte delle nostre abilità motorie di base con conseguenze psicofisiche annesse. Quadrupedie, ground movements, equilibrio, corsa, salti, volteggi, tecniche d'arrampicata, sollevamento, trasporto, lancio e ricezione di oggetti, giochi di lotta e propriocettivi. Scoprirete come attraverso l'apprendimento e lo sviluppo di abilità pratiche è possibile ottenere benessere fisico e mentale; sviluppando un ottimo e versatile condizionamento per il corpo, praticità ed adattabilità di movimento con l'ambiente che ci circonda, focus mentale e consapevolezza nel movimento.


bio istruttore

Tiziano Dimattia // Insegnante di Yoga diplomato Hari-Om, Istruttore certificato di MovNat. Appassionato di allenamento a corpo libero, costantemente alla ricerca di Fluidità ed Armonia nel movimento.


Orari e costi

Sabato: dalle 14.30 alle 17.00
Domenica: dalle 10.30 alle 13.00

Il costo è di € 40 per entrambi i giorni
Vale 5 ore per il diploma YA 300 ore.
Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria. Per maggiori informazioni visualizza le tariffe.