200px-Icelandic_Magical_Stave_angurgapi.svg.png
 

Rural Tribe Workshops

rural_tribe_2.jpg

Free movements 4 free spirits

marzo 2019 - Diverse sedi
Istruttori: Emanuela Boriotti, Marco Mandrino

 
 

contenuti

Una sperimentazione basata sull’entrare ed uscire dalle forme attraverso il movimento ed il suono (sia attivo come emettere suoni con la voce, che passivo come bagni di suoni con percussioni, campane tibetane e gong).

Durante le due ore utilizzeremo movimenti spontanei: Animal FlowTribal TrainingYogaPercussioni Shamaniche. Il workshop comprende una breve introduzione e discussione con domande/risposte focalizzata sulla connessione mente/corpo ovvero come il tipo di allenamento/pratica/alimentazione scelta influenzino l’essere umano nella sua totalità.


bio istruttori

Emanuela Boriotti // Ideatrice del massaggio Floating Touch, insegnante di Animal Flow, utilizza il suono come veicolo estatico attraverso le Percussioni e Rituali Sciamanici e Bagni di Gong.

Marco Mandrino // È il fondatore di Hari-Om. Insegna e pratica Muay Thai, Training Funzionale, Crossfit, Natural Movement, Yoga e Ecstatic Dance. L'idea del suo training è quella di integrare diverse tecniche al fine di vivere al massimo delle proprie potenzialità.


Orari e costi

Il costo è di 25 € per ogni workshop.

Sabato 2 marzo 2019
Relais Cascina al Campaccio - Via Sist, 1 - 21020 Taino VA 
dalle 10.00 alle 12.30

Sabato 2 marzo 2019
Ventana Yoga - Via Valeriana, 105 - Località Valetta - 23019 Traona SO
dalle 16.30 alle 19.00